Informazioni Utili

DOVE E QUANDO

MIPEL si rivolge agli operatori professionali del settore pelletteria e accessori moda. Si svolge due volte l’anno presso il quartiere fieristico di Fieramilano a Rho-Pero – Milano.
La prossima edizione è in programma dal 17 al 20 Settembre 2017.

INFORMAZIONI TECNICHE MANIFESTAZIONE

ASSISTENZA TECNICA ESPOSITORI

Per info relative alle strutture tecniche e ai servizi dei padiglioni contattare:
Centro Servizi Piano Terra – CUSTOMER SERVICE STELLA POLARE di Fiera Milano

Tel. +39 02 4997/7528, 7877
mipel@customerservice.fieramilano.it.

Orari: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 (nei giorni di montaggio e smobilitazione orario continuato dalle 8.00 alle 18.00; nei giorni di manifestazione effettua l’orario della mostra).

PASS ESPOSITORI

Ogni espositore avrà a disposizione dei pass d’ingresso alla manifestazione che può attivare direttamente tramite la piattaforma E-service di FieraMilano.

NOTIFICA ASSEGNAZIONE STAND

Documento che conferma l’assegnazione e la relativa ubicazione dello stand. Viene inviato dalla segreteria organizzativa via email. La fattura del saldo viene inviata direttamente da Fiera Milano. Si ricorda che il temine per il pagamento del saldo è 8 giorni prima dell’inizio della Manifestazione.

PASS PARCHEGGIO IN FIERA per gli Espositori

Ogni espositore ha diritto ad un pass auto valido per i quattro giorni di manifestazione previa registrazione sulla piattaforma E-service di Fieramilano.
Ulteriori pass sono a carico dell’espositore. La data di prenotazione rilevata dal sistema darà diritto alla precedenza nelle assegnazioni.

ALLESTIMENTO STAND

La Direzione Servizi Allestimenti Espositori di Fiera Milano è a disposizione per personalizzazioni o noleggio di attrezzature tecniche: guido.cossa@fieramilano.it.

Per i servizi supplementari (es. moquette – qualora non prevista – arredi optional, etc…) rivolgersi alla piattaforma e-service di FieraMilano.

PIATTAFORMA E-SERVICE

E’ il portale di FieraMilano (eservice.fieramilano.it) dedicato agli espositori e utile per gestire la documentazione tecnica, logistica e amministrativa. Per informazioni sull’accesso e la navigazione di e-service: call centre +39 02 4997 6822 – eservice@fieramilano.it