spazio

MIPEL-TheBagshow (11-14 Febbraio 2018) ha finalmente aperto le porte di SPAZIO, una nuova area espositiva dedicata a brand internazionali e aziende overseas produttrici di borse, articoli da viaggio, piccola pelletteria, scarpe e accessori di moda.

 

SPAZIO è un progetto che mira a generare nuove opportunità di business.
È situato nel foyer del Centro Servizi, l’area più prestigiosa di tutto il polo fieristico di FieraMilano-Rho, a soli 150mt dal padiglione 10 di MIPEL con cui è direttamente collegato.

 

Disegnato da Massimiliano Fuksas, il Centro Servizi è un gioiello di design celebrato in tutto il mondo che racchiude al suo interno spazi flessibili e tecnologicamente avanzati. L’area posta sotto l’impressionante onda di cristallo alta 43 metri, godrà di luce naturale che conferirà alla location un’atmosfera suggestiva .

render2

ESPORRE A SPAZIO

L’area dedicata a questo settore è formata da un allestimento pre-allestito completo con eleganti mensole e sedie di design, di 7,5 – 9 – 12mq o multipli.

Scarica qui la scheda tecnica.

 

Considerando l’impatto forte dell’immagine e l’influenza che l’architettura ha su quest’ultima, non è ammessa alcuna decorazione personale.

Il prezzo dello stand è: 330€/mq + 500 € di quota d’iscrizione.

Sezioni correlate