Tutto pronto per volare per la terza volta in corea



Dal 18 al 20 Ottobre 2017 un selezionato gruppo di aziende italiane di pelletteria associate AIMPES volano in Corea per il terzo appuntamento di MIPEL Leather goods Showroom in Corea.

Dopo il successo delle scorse edizioni, che si sono svolte a Ottobre 2016 e Marzo 2017, torna a Seul la mostra-evento che vede coinvolte 12 aziende italiane di pelletteria, le quali presenteranno le nuove collezioni SS 2018, al Park Hyatt Hotel di Gangnam.

I brand partecipanti sono: Bagolo, Claudia Firenze, Cmp Bags, Cromia, Kilesa, La Fille des Fleurs, Lexiapel, Lisa C, Lucrezia Kauffman, Marco Masi Milano, Plinio Visonà, Raro Atelier.

La sede fornisce anche l’occasione per ricreare una piccola area tendenze e quindi valorizzare la qualità e la creatività della pelletteria italiana con i prodotti di: Baldoni, Boldrini Selleria, Dada Design, Gianni Segatta, Harleq, HMT Bags, Jadise, Reco’s, Roberta Gandolfi e Virginia Severini.

Durante MIPEL Showroom in Corea verrà inoltre organizzata una tavola rotonda con il coinvolgimento di un gruppo di influencer buyer coreani, e sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui social network Instagram e Facebook di MIPEL.

 

SCOPRI DI PIU’