Mipel In Corea

12/14 MARZO 2019: ASSOPELLETTIERI e MIPEL ritornano in Corea per la sesta edizione di MIPEL LEATHER GOODS SHOWROOM.

Dopo i successi registrati nella precedente edizione che ha visto la partecipazione di 34 aziende e oltre 480 buyer tra cui: CJ OSHOPPING, EMART, ESQUIRE, HANWA GALLERIA, GALLERIA.COM, HYUNDAI, HYUNGII, LOTTE, LOTTE HOMESHOPPING, SAMSUNG C&T, SHINSEGAE, SUPERAGENCY, THE SHILLA,  torna a Seul la mostra-evento “MIPEL Leather goods Showroom in Corea”  che vedrà protagoniste le collezioni FW 2019/20, al Park Hyatt Hotel di Gangnam.

Proseguirà, inoltre, la collaborazione avviata con AIP – Associazione Italiana Pelliccerie – e ‘TheOne Milano’. Ciò soprattutto nell’ottica di continuare il percorso di allineamento ai trend del mercato e rispondere alle richieste dei buyer, aprendo la manifestazione ad un settore merceologico differente ma complementare alla pelletteria e di grande interesse per il mercato coreano.

Anche questa volta quindi abbiamo pensato ad un momento di confronto con i buyer coreani, durante il quale saranno presentati i trend di settore e i prodotti più rappresentativi che metteranno in mostra il “bello e il ben fatto” della pelletteria italiana.  

Confermato il progetto “POP UP STORE”: una selezione di aziende italiane di pelletteria si presenterà, con la propria collezione SS19, direttamente al consumatore finale in alcuni dei più importanti Department Store coreani.

Info: u.mazzola@mipel.it

 

Domanda di partecipazione
Regolamento e scheda tecnica
Informativa sulla privacy
MIPEL SEOUL con BCD Meetings&Events