TO BE INFLUENCER: NELLA VITA “SOCIAL” DI TRE BLOGGER AMERICANE



Lunedì 17 settembre alle ore 14.30 presso la galleria Lounge di FieraMilano-Rho le tre top influencer americane Lindsi Lane Watt (solindsi.com), Marni Harvey (styleontherise.com) e Christie Ferrari (christieferrari.com) terranno un workshop dal tema “The Art of Becoming an Influencer”.

U.S.A. Influencers è un ambizioso progetto congiunto che vede MIPEL e MICAM uniti in un’innovativa iniziativa di promozione del sistema fieristico lombardo.

Il progetto, realizzato grazie al sostegno della Regione Lombardia, vede il coinvolgimento di tre importanti influencer americane che, attraverso i propri canali social, racconteranno le eccellenze di entrambe le fiere, oltre che del territorio, nell’ambito artistico e living. Testimonieranno il saper fare Made in Italy con una giornata dedicata a visitare alcune unità produttive locali di borse e scarpe.

Questa iniziativa si propone di veicolare ad un target statunitense qualificato di compratori di calzature e pelletteria la città di Milano quale luogo di riferimento per le tendenze moda con un focus speciale sulle novità presentate a MIPEL e MICAM.