35.470 OPERATORI ALLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DELLA MODA



 Uniti dall’hashtag #finallytogether,

MICAM Milano, MIPEL, TheOneMilano, e HOMI Fashion&Jewels Exhibition

hanno accolto i buyer internazionali

 

 

Ottimismo, dinamicità e voglia di guardare avanti: è l’entusiasmo quello che unisce i 35.470 operatori professionali e le manifestazioni dedicate alla moda che si sono svolte in questi giorni a FieraMilano – Rho (+20% rispetto all’edizione di marzo 2022).

Tra gli stand si sono avvicendati addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo: in particolare è stata registrata l’ottima presenza di visitatori da Spagna, Francia e Germania. Ottima la performance di buyer da Stati Uniti e Canada e molto positivo il ritorno dei buyer dal Giappone.

Grazie alle tante presenze i momenti di business si sono trasformati in occasioni di positivo confronto sulle opportunità offerte dal mercato, anche in un periodo di grande incertezza come quello attuale.

Tanto spazio alla qualità del Made in Italy apprezzato all’estero, progetti di sostenibilità per una filiera sempre più responsabile, iniziative rivolte a dare valore ai giovani talenti e forte rappresentanza dei marchi internazionali hanno caratterizzato l’offerta degli appuntamenti fieristici che si sono animati di creatività, nuove tendenze e un pizzico di glam, anticipando il futuro dello stile.

Grazie a un nutrito programma di workshop ed eventi, le fiere, oltre a rappresentare una concreta occasione per lo sviluppo dell’attività dei buyer, si sono confermate un momento per valutare le novità del mercato e l’opportunità per aggiornarsi e approfondire le tematiche di più stretta attualità per i settori di riferimento.

 

LEGGI IL COMUNICATO COMPLETO #FinallyTogether PER SAPERNE DI PIÚ