A MIPEL 115: LUCI PUNTATE SULLA MIPEL STREETSTYLE AREA



AMIPEL 115 le luci saranno puntate ancora una volta sulla MIPEL STREETSTYLE AREA, che avrà una nuova e centralissima posizione ed esporrà i prodotti più cool della manifestazione.

 Il tema centrale di MIPEL sarà la sostenibilità,che per noi è: filiera corta, valorizzazione del territorio e delle risorse locali, utilizzo razionale delle fonti di energia, rispetto per l’ambiente e per le persone, utilizzo di materiali riciclati e/o sostenibili.

Se desideri candidarti, Ti chiediamo quindi di volerci inviare uno scatto del prodotto che sia preferibilmente “sostenibile”, oltre ad essere in linea con i trend presentati: PERFORMER, MASTER, SWIFTER, che trovi a questo link.

Anche per questa edizione la trend area sarà allestita con pelli e materiali messi a disposizione da UNICConcerie Italiane, e sarà un’area di ricerca e di lavoro per i buyer, che potranno osservare da vicino e toccare con mano pellami e prodotti.

Ti chiedo quindi di inviarci a stretto giro, entro e non oltre venerdì 11 gennaio, UNA FOTO DI UN SOLO PRODOTTO che vorresti presentare.

La selezione avverrà a insindacabile giudizio della commissione dedicata, e chi sarà selezionato verrà contattato direttamente.  

Il prodotto, se scelto, dovrà essere recapitato entro e non oltre venerdì 18 gennaio presso la Segreteria Organizzativa MIPEL muniti di DDT,specificando che è destinato alla TREND AREA a questo indirizzo:

C/O AIMPES SERVIZI SRL
VIA ALBERTO RIVA VILLASANTA, 3
20145 MILANO
PRODOTTO PER TREND AREA

I prodotti verranno restituiti alle aziende l’ultimo giorno di manifestazione 13 FEBBRAIO 2019 direttamente presso il proprio stand.