MIPEL113: INNOVAZIONE, GLAMOUR E CREATIVITÀ IN MOSTRA



Innovazione, glamour e creatività in mostra: + 5,6% di visitatori qualificati (Buyer) e debutto della nuova area espositiva denominata “Spazio”

Si è conclusa la scorsa settimana l’edizione 113 di MIPEL, la seconda sotto la direzione di Danny D’Alessandro, CEO e Amministratore Delegato di MIPEL e Direttore Generale di AIMPES – Associazione Italiana Pellettieri.

Crescono sia il numero degli espositori che quello dei visitatori. Sotto il primo profilo, per la seconda volta consecutiva è stato raggiunto l’obiettivo del “tutto esaurito”: oltre 100 i nuovi espositori all’interno del Padiglione 10 e circa 60 quelli presenti per la prima volta nel progetto SPAZIO presentato nel Centro Servizi di Fieramilano-Rho.

Con riferimento ai visitatori, si conferma il trend positivo (+ 5,6% rispetto all’edizione di febbraio 2017) registrato nelle ultime edizioni, con “picchi” di presenze nei primi due giorni di manifestazione.

I risultati raggiunti sono il frutto anche delle consolidate collaborazioni con Camera della Moda Italiana e Camera Italiana Buyer Moda, nonché del supporto delle istituzioni: ICE – Agenzia, Ministero dello Sviluppo Economico e Comune di Milano e delle nuove partnership con Rolling Stone Italia e Rinascente, protagonisti assoluti nel mondo lifestyle e business, con le quali è stata realizzata la coinvolgente edizione di “MIPEL in città”.

 

SCOPRI DI PIU’