MIPEL LANCIA “MIPEL DIGITAL TRADESHOW” – LA FIERA DIGITALE in collaborazione con NuORDER.



Una piattaforma online pensata per consentire ad espositori e buyer di dialogare e fare business riducendo le distanze fisiche. 

 

MIPEL dal 15 settembre al 1 dicembre 2020 ha messo in campo un’importante novità: Mipel Digital Trade Show”, una piattaforma pensata per dialogare e fare business riducendo le distanze fisiche tra espositori e buyer. Un evento virtuale che ha avuto l’obiettivo di garantire la massima visibilità agli espositori partecipanti nei confronti di quei visitatori internazionali che, per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria mondiale, non hanno potuto viaggiare e visitare l’edizione di MIPEL118 (20-23 settembre 2020). Grazie a questa innovativa soluzione i visitatori hanno potuto effettuare comunque i loro ordini, incontrare virtualmente i brand partecipanti, visionare le nuove collezioni SS2021 e scoprire le novità del settore. 

 

Il partner scelto da Mipel per inaugurare l’inizio di questo percorso digitale è NuORDER, piattaforma leader dell’e-commerce B2B. Gli espositori sono potuti venire a contatto con gli oltre 500.000 mila retailers presenti e hanno potuto beneficiare degli strumenti di marketing di cui NuORDER è leader indiscusso come i cataloghi digitali, le line sheets, immagini a 360° e lo showroom virtuale, il tutto orientato ad incrementare le vendite.

IN ATTESA DI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PROSSIMA EDIZIONE DI MIPEL DIGITAL TRADE SHOW, NON PERDERE L’APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE FISICA DI MIPEL (21/23 MARZO 2021) A FIERAMILANO-RHO!