Scenario

SCENARIO è il palcoscenico privilegiato dedicato ai nuovi designer e ai brand più cool. Scopri di più.  

Posizionato nel cuore della manifestazione SCENARIO rinnova il tema e gli allestimenti ad ogni edizione.
Gli espositori SCENARIO hanno una COMUNICAZIONE DEDICATA all’interno del sito web, comunicati stampa e canali social.

I brand che fanno parte di questo settore di punta sono selezionati da una commissione di stile sulla base di criteri di:
CREATIVITA’
INNOVAZIONE
e RICERCA.

NEWS!! SCENARIO, settore di punta di MIPEL si fa grande! 50 spazi espositivi, in un’area di oltre 1000mq. La sezione centrale di SCENARIO sarà dedicata, ad un nuovo speciale progetto “Signature”: che ha come scopo quello di raccontare, attraverso degli storytelling, il mondo della pelletteria alle generazioni contemporanee di consumatori sempre più attente alle storie, ai prodotti e ai processi; ma al tempo stesso anche di dialogare in maniera differente con i buyers internazionali in modo da mostrare loro la qualità e le caratteristiche di unicità dei prodotti italiani.

scenario
L’area dedicata a questo settore è formata da un allestimento pre-allestito completo di 9 mq.
Dai un’occhiata alla scheda tecnica. Clicca qui

ECCO I BRAND CHE PARTECIPERANNO A SCENARIO

Agata Handbags – Novia, Alberto Olivero, Anita Bilardi, B Prime, b.joy, Bagolo, Bonabag, Bruga Venezia, BubuBa, Colourfield, Dampaì, Doum, Eremo, Exquisite J, Fjør Studios, Granata Roma 1861, Ice Garden A.508, Ina Kent, L.AND, Lara Bellini , Leonie Risch, Loristella, Marco Trevisan, Marlux, Melíp, Mialuis, Ninuit, Numero9, Qman, Sabina Vargas, Sapaf Atelier 1954 , SPAZIOiF, St. Loy, STEFANOTURCO , Undici Dieci, Virginie Darling.

Gli allestimenti del settore Scenario nelle scorse edizioni