Wizwid interview

Buongiorno, sono Jinsung Park di Wizwid.

Wizwid è un online select shop coreano specializzato nella vendita di brand stranieri affermati ed emergenti dei settori moda e lifestyle. I prodotti proposti devono distinguersi per il design e devono essere molto trendy.

Il nostro shop online è certamente il modo più rapido per i brand stranieri per farsi conoscere dai consumatori coreani.

Il fatturato delle borse costituisce il 20% del totale del nostro store. I brandi più venduti sono Marni, Baobao, Rebecca Minkoff, e valigie, tote bag e a borse a tracolla.  Dragon e Kurt Geiger, con le loro borse di materiali naturali, fra cui il bamboo, sono molto richiesti dai nostri consumatori.

Gli utenti di Wizwid sono particolarmente interessati a nuovi brand stranieri che partecipano a MIPEL e che si distinguono per il design, i materiali originali e il buon rapporto qualità/prezzo.

Il brand Woobag, da noi selezionato, riassume tutte queste qualità. Siamo anche alla ricerca di aziende che siano interessate a un approccio B2B ma anche B2C. Per i brand che vogliono testare il mercato coreano col minimo rischio direi che Wizwid potrebbe essere una buona opportunità.

Per noi è importante che un marchio sia originale e futuro trend-setter, come nel caso di Woobag, che utilizza materiali nuovi come il legno.