The Glamourous

TheGlamourous è l’area esclusiva patrocinata da Camera Italiana Buyer; un innovativo punto di congiunzione tra top buyer e stilisti emergenti. 

Ad ogni edizione di TheGlamourous quattro buyer d’eccellenza italiani presentano quattro designer di tendenza dando visibilità alle loro collezioni nello spazio dell’area dedicata durante MIPEL.

Mipel The BagShow-The Glamorous
Mipel The BagShow-The Glamorous

Durante l’edizione di MIPEL114 ( 16-19 settembre 2018)
i 4 buyer internazionali che proporranno i 4 designer di tendenza sono:

MIPEL114 ( 16-19 settembre 2018)

DI seguito presentiamo gli store e i relativi designer:

Marcos_ presenta Emanuela Caruso
Luciana Boutique_ presenta Roberto Di Stefano
Lungolivigno Fashion
_ presenta Isla Fontaine
Dolci Trame_ presenta Frenzlauer

MARCOS

 

Da 50 anni è il punto di riferimento per le proposte moda più esclusive. La selezione spazia dai capi sartoriali ai più rinomati brand del lusso, offrendo al cliente uno stile classico e cosmopolita.

EMANUELA CARUSO
BRAND: EMANUELA CARUSO CAPRI

 

Capri è un brand in cui tradizione e innovazione sono gli elementi chiave alla base del processo creativo: da questo connubio nascono accessori dall’animo rétro e dal mood contemporaneo, esaltato da straordinari elementi decorativi. Qualità, esclusività e ricerca del dettaglio sono le parole d’ordine. I materiali utilizzati, cuoio e pelli naturali, sono rigorosamente Made in Italy e vengono lavorati dalle mani sapienti degli artigiani locali.

LUCIANA BARI 1960

 

Luciana Bari nasce nel 1960. L’esperienza pluridecennale dello store consente di realizzare una ricerca accurata ed innovativa non solo tra i migliori luxury brand ma anche tra i talenti emergenti e di nicchia, portando sul mercato un valido indiscusso scouting.

ROBERTO DI STEFANO

 

Il marchio di borse e accessori Roberto di Stefano è frutto dell’estro creativo e della visione estetica dell’omonimo designer di origini svizzere. Elemento distintivo del brand è il design: essenziale, mai scontato, per opere-rompicapo di grande funzionalità, da interrogare con lo sguardo, prendere in mano e scomporre e ricomporre a seconda delle necessità. Forme lineari e geometriche, pellami e materiali custom made ricercati. Tutte le borse sono realizzate in Italia da maestri artigiani in laboratori lombardi e toscani.

DOLCI TRAME

 

DOLCI TRAME è una realtà nel cuore di Siena nata nel 1988. Da oltre trent’anni propone collezioni d’abbigliamento e accessori di stilisti internazionali. Presenta un’eclettica selezione di brand, capi innovativi e sperimentali, borse classiche e all’avanguardia e gioielli concettuali

FRANCESCA NERI
BRAND: FRENZLAUER

 

Pelletteria artigianale, linee e simmetrie sobrie rigorosamente Made in Italy. Il brand Frenzlauer, nato dalla passione di Francesca Neri, propone borse dai colori neutri e dalle forme raffinate, borse dedicate ad una donna che valorizza l’essenza e la semplicità del vivere. Un’estetica legata alla delicatezza degli oggetti speciali che non impongono la loro presenza ma mostrano silenziosamente la consapevolezza di essere riconosciuti.

LUNGOLIVIGNO FASHION

 

Cinque store, cinque punti di riferimento per chi ama lo stile, la moda e la qualità, cinque tappe fondamentali per un giro di shopping a Livigno tra top designer e new entry nel panorama fashion internazionale.

ELEONORA MAYERLE
BRAND: ISLA FONTAINE

 

Isla Fontaine è un brand che unisce la più raffinata manifattura italiana al design contemporaneo e al glamour sofisticato: il risultato sono accessori di qualità impeccabile dall’estetica contemporanea. La sensibilità di Isla Fontaine mescola le influenze dell’Art Déco e dell’Arte Contemporanea, offrendo “classici del futuro” caratterizzati da linee pure e da un caleidoscopio di colori.

Durante l’edizione di MIPEL113 ( 11-14 febbraio 2018)
i 4 buyer internazionali che hanno proposto i 4 designer di tendenza sono:

MIPEL113 ( 11-14 Febbraio, 2018)

DI seguito presentiamo gli store e i relativi designer:

Cose_ ha presentato Giorgia Baiocco
Eleonora Bonucci_ ha presentato Maissa
Gigi Tropea_ ha presentato Micoli
 Stilmoda_ ha presentato Alila

MIPEL112 (17-20 Settembre 2017) 

Dell’Oglio Palermo 1890_ ha presentato Majo
Luisa_ ha presentato Corti Milano
Nugnes 1920_ha presentato Imemoi
Spinnaker_ ha presentato Arnoldo Battois

MIPEL111 ( 12-15 Febbraio, 2017)

Tessabit_ ha presentato Officina del Poggio
O’_ ha presentato Capsula
L’Inde Le Palais_ ha presentato Juhree Erba
Bernardelli_ Ha presentato Irma Cipolletta

MIPEL110 (3-6 Settembre 2016)

L’Inde Le Palais_ha presentato Pugnetti Parma
Mantovani_ ha presentato Zanchetti
Penelope_ha presentato Cecchi de Rossi
Sugar_ ha presentato LUCE

MIPEL109 (14-17 febbraio 2016)

Biffi_ ha presentato CorsoUndici
DAAD_ ha presentato Simona Tagliaferri
La Tenda_ ha presentato IS
Pupi Solari_ ha presentato AnimaDverte
Tessabit_ ha presentato Hyboy